RICHIESTA SOGGIORNO Arrivo Partenza Adulti Bambini invia richiesta
buono regalo
castel pietra
Grazie di ❤ a tutti gli ospiti e collaboratori, siete voi a rendere unico il Castel Pietra.

Culinarium

Non solo piatti tipici trentini


Iniziare con i canederli, terminare con uno strudel di mele passando attraverso speck, formaggi e prodotti dei Presidi Slow Food.  È solo una delle possibilità che vi offre una vacanza nel nostro hotel nel Primiero. Perché il gusto del Trentino non è solo sport e montagna, ma anche sapori genuini a tavola.
Per questo diamo un'attenzione particolare alla nostra proposta culinaria; oltre al ristorante dell'albergo, a disposizione dei nostri ospiti ci sono:

Ristorantino

Tornate da una passeggiata nella natura e avete fame? Fermatevi al ristorantino per un piatto veloce: prosciutto e melone, salmone affumicato ma anche una tagliata di manzo o un piatto di spaghetti vi aspettano dalle 12.30 alle 14. I piatti vengono serviti in terrazza, sotto i gazebo o al bar


Creperia

Voglia di qualcosa di dolce a tarda sera? Al Castel Pietra abbiamo pensato a voi: crepes dolci e salate per un intermezzo, un pasto veloce, un dessert diverso. Dalle 15 alle 23, il palato resterà soddisfatto.


Wineshop

Della vacanza volete portarvi a casa non solo il ricordo, ma anche il sapore?
Acquistate una bottiglia di vino nella nostra enoteca. Potete farlo anche on line!

E per chi vuole una vacanza dal gusto ancora più speciale, nel nostro hotel nel Primiero c'è il Ristorante Pajara, segnalato dalle guide Michelin e Gambero Rosso. Rimarrete sorpresi ogni giorno, perché al Castel Pietra ogni cena è diversa: durante la settimana, avrete un menù degustazione a lume di candela con aperitivo in terrazza, due cene con scelta di menù di piatti tipici trentini e una cena con scelta di menù a base di pesce. Inoltre durante la settimana vi viziamo con un goloso buffet di dolci fatti in casa, un buffet di formaggi locali accompagnati da mostarde, la grigliata in giardino e tante belle sorprese...

I servizi del nostro hotel per mangiare con gusto sono:

  • Prima colazione: 8 tipi di pane diverso, dolci fatti in casa, affettati, diversi tipi di yoghurt, frutta fresca e sciroppata, confetture fatte in casa, muesli, succhi di frutta, prodotti biologici.
  • Mezza pensione: 3 menu a scelta con buffet di insalate o le nostre serate culinarie con menu a quattro portate; inoltre durante La settimana vi viziamo con un goloso buffet di dolci fatti in casa, un buffet di formaggi locali accompagnati da mostarde, la grigliata in giardino e tante belle sorprese...
  • Mezza pensione Gourmet: per chi sceglie un soggiorno gourmet, cena al ristorante Pajara con due menu a cinque portate a scelta. Sul prezzo di mezza pensione c’è un supplemento di 23 euro a persona al giorno.
  • Pranzo: potete pranzare dalle 12.30 alle 14 al ristornate o al ristorantino.
  • Bar: è aperto dalle 7alle 24, con un vasta scelta di grappe e distillati vari, un interessante scelta di birre ed ottimi aperitivi con stuzzichini vari.
  • Grande terrazza con vista sul prato per momenti tranquilli accompagnati da aperitivi, dolci o gelati.
  • Dietro le quinte:  vi portiamo in cucina per imparare a fare lo strudel di mele, i canederli e altre specialità trentine...
 
richiedi informazioni