RICHIESTA SOGGIORNO Arrivo Partenza Adulti Bambini invia richiesta
buono regalo
castel pietra
Grazie di ❤ a tutti gli ospiti e collaboratori, siete voi a rendere unico il Castel Pietra.

Hotel a Fiera di Primiero con centro benessere


Energetika
è l’Oasi per il tuo completo benessere. Nel nostro hotel a Fiera di Primiero con centro benessere pietre di Dolomia, rocce millenarie e pregiato legno di rovere si fondono creando un ambiente ideale per ricaricarsi e rigenerarsi.

 

Energetika è un rifugio dove regnano calma e relax.  Dalla Sauna Finlandese alla BioSauna alle erbe, dal Bagno Turco ai benefici raggi ad infrarossi, dal bagno Kneipp al massaggio plantare, dove acqua e materiali naturali si incontrano. Ampie vetrate con la luce del sole e lo schioppettio del caminetto contraddistinguono la suggestiva saletta relax al primo piano mentre nella ColorLounge potete riposare su soffici e comodi letti ad acqua.

 

Dal giardino godrete di una vista mozzafiato sulle Dolomiti e sulle Vette Feltrine. Suggestive Suite per trattamenti vari, dalla Suite delle coccole alla Suite della luce, massaggi tradizionali ed olistici per rendere la vostra vacanza rigenerante per corpo, mente ed anima.

 


Cosa vi aspetta nella Spa del nostro hotel a Fiera di Primiero?

 

Una volta entrati nel nostro centro benessere non avrete che l’imbarazzo della scelta: diversi tipi di sauna, bagno turco e percorso kneipp sono solo l’inizio. Scopri tutto ciò che il nostro hotel offre ai suoi clienti:


• SAUNA FINLANDESE 

Caratterizzata da un ambiente secco con temperatura che arriva fino ai 90°c. questo tipo di sauna agisce sul sistema circolatorio favorendo l’ossigenazione dei tessuti, stimolando il metabolismo e le difese del sistema immunitario.

• PHISIOTERM
Eccezionale per il benessere della schiena grazie alla tecnologia ad infrarossi la cabina raggiunge la temperatura di 27-37°c.

• BIO SAUNA alle ERBE di MONTAGNA

Scopri un ambiente molto gradevole con gli stessi benefici della sauna e del bagno turco ma in maniera più dolce. La temperatura infatti non supera i 48-50°c con un’umidità pari al 60-65%. È aromatizzata con benefiche erbe di montagna.

• BAGNO TURCO - dalle ore 15.30 alle 19.30
Nel  Bagno turco la temperatura raggiunge al massimo i 45-50°c con umidità al 100%. Questo tipo di trattamento è ottimo per la respirazione e per la pelle.

• BAGNO KNEIPP OPPURE MASSAGGIO PLANTARE
- dalle ore 15.30 alle 19.30
Immersi nelle vasche di acqua fredda e calda si effettua una vera e propria ginnastica vasale

• DOCCIA CON NEBBIA FREDDA ALLA MENTA E DOCCIA TROPICALE AL MANGO

• COLOR LOUNGE CON LETTINI AD ACQUA - dalle ore 14.30 alle 19.30
Stanza per il bagno di colori, cromoterapia che sfrutta tutti i benefici dei diversi colori, mentre ci si rilassa i colori agiscono sull’organismo e sui chakra. In questa saletta regna il silenzio assoluto (senza musica)

• SALETTA RELAX CON VITALBAR 
Aperta tutto il giorno (1° piano) con lettini a dondolo e lettini semplici davanti al fuoco di caminetto

• SALETTA YOGHI - aperta tutto il giorno (1° piano)
Saletta a disposizione in cui fare Yoga, meditazione oppure stretching

• GIARDINO MEDITERRANEO - aperto tutto il giorno (2° piano esterno)
Con lettini al sole e meravigliosa vista sulle montagne

• PALESTRA
- aperta tutto il giorno
Con attrezzature varie anche per i tuoi allenamenti personali


Per gli ospiti dell’albergo la Spa è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30.

Per ospiti esterni l’accesso all’area saune, giardino, sale relax e palestra è di € 17 e può essere effettuato solo su prenotazione.


 
Last minute
richiedi informazioni